ARRESTATO

Cinto Caomaggiore (Venezia), getta figlia dal balcone poi tenta suicidio

La piccola, trasportata in ospedale per un trauma cranico, non sarebbe in pericolo di vita. Il padre, illeso, è stato fermato. Testimoni: "Diceva frasi sconnesse"

05 Gen 2024 - 17:49

A Cinto Caomaggiore (Venezia) un uomo ha gettato la propria figlia di cinque anni dal balcone al primo piano di un'abitazione, poi si è buttato a sua volta tentando il suicidio. Era separato dalla moglie e aveva in affido la bimba durante le vacanze natalizie. La piccola è rimasta cosciente ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Treviso in codice rosso per un trauma cranico. Le sue condizioni sono in progressivo miglioramento e non sarebbe in pericolo di vita. Il padre, illesto, è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio.

© Tgcom24

© Tgcom24

I rumori dovuti alle cadute di padre e figlia hanno svegliato i vicini di casa, che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto, oltre al personale sanitario e ai carabinieri, presenti anche i vigili del fuoco per l'apertura della porta di casa, perché in un primo momento si pensava che dentro la casa ci fosse qualcun altro.

Lo stato di fermo per l'uomo è stato deciso dopo che i medici hanno fornito le prime risultanze sul suo stato psicofisico.

Le testimonianze: "Pronunciava frasi sconnesse"

 "Quando ci siamo affacciati, dopo aver udito dei tonfi fragorosi, l'uomo camminava nel giardino e pronunciava frasi sconnesse: non sembrava essere presente a se stesso, ma non pareva nemmeno ferito dopo la caduta". Lo hanno riferito ai carabinieri i vicini di casa dell'uomo.
  
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri