FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ravenna, abusi su una donna disabile: arrestato un 36enne

I carabinieri hanno colto sul fatto l'uomo, mentre ancora dava sfogo ai suoi istinti, ora si trova in carcere. Molto probabilmente, durante la violenza, era ubriaco

Ravenna, abusi su una donna disabile: arrestato un 36enne - foto 1
tgcom24

Un 36enne residente a Riccione, ma da tempo domiciliato a Cervia, sul litorale ravennate, è stato arrestato lunedì 8 aprile dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e privata oltre che di lesioni su una donna disabile di 50 anni. Secondo quanto ricostruito dai militari cervesi, riporta la stampa locale, l'uomo avrebbe incrociato la donna in strada e poi iniziato con l'approccio.

Quindi sarebbe riuscito a caricarla sul cannone della bici, reggendo pure il deambulatore della donna. Infine si sarebbe diretto dietro a un magazzino nei pressi del lungomare e avrebbe abusato di lei.

Le grida hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti dai quali è partito l'allarme. La donna è stata medicata in pronto soccorso, dimessa con 10 giorni di prognosi e affidata ad una casa famiglia. I carabinieri hanno colto sul fatto l'uomo, mentre ancora dava sfogo ai suoi istinti. Il 36enne si trova ora in carcere. Risulta seguito dal Sert ed è possibile che nel momento dell'abuso fosse in forte stato di ebbrezza.