trentenne di Roma

Prato, mistero sulla scomparsa di Denisa Maria Adas: ritrovata l'auto ma i telefoni sono spenti

Trentenne, di origini romene, da qualche giorno era in Toscana ma vive a Roma con la mamma. È stata quest'ultima a rivolgersi ai carabinieri: non si hanno più sue tracce dal 15 maggio. La Procura indaga per sequestro di persona: "Probabile che la donna temesse per la propria incolumità"

19 Mag 2025 - 18:06
 © Facebook

© Facebook

Mistero su Denisa Maria Adas, la ragazza scomparsa a Prato da giovedì 15 maggio. Trentenne, di origini romene, vive a Roma con la mamma. È stata quest'ultima a rivolgersi ai carabinieri per denunciare la perdita di ogni traccia della figlia. La prefettura ha attivato il piano di ricerca provinciale, mobilitando squadre della Protezione civile e volontari. La Procura di Prato indaga per sequestro di persona.

L'auto ritrovata - Ad aumentare l'ansia di amici e parenti di Denisa, il fatto che la sua auto, una Fiat 500 di colore rosso, sia stata ritrovata in zona Ferrucci, vicino a un residence dove risiedeva da alcuni giorni. Chi ha provato a contattarla telefonicamente ha trovato i cellulari spenti.

Gli appelli sui social - Denisa Maria Adas ha occhi neri, capelli lunghi neri, è alta 1.55 cm e pesa circa 58 kg. Tra i segni particolari un tatuaggio molto esteso sulla spalla e il braccio destro e una scritta sulla spalla sinistra. E' subito il partito il tam tam sui social a partire dall'associazione Penelope che ha condiviso un numero da contattare sulla sua pagina Facebook per chiunque abbia notizie. 

La Procura indaga per sequestro di persona - Lo rende noto la procura di Prato in una nota spiegando che "alcune risultanze investigative al vaglio della procura depongono per ritenere che la donna temesse per la propria incolumità. Le indagini sono in corso per comprendere le ragioni della scomparsa e ricostruire la rete di relazioni, onde verificare la fondatezza dell'ipotesi delittuosa e il movente del reato per cui si procede".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri