a "Pomeriggio Cinque"

Scomparsa Mara Favro, il fratello: "Non si sarebbe mai allontanata"

L'intervento a "Pomeriggio Cinque": "La macchina era rotta"

11 Giu 2024 - 18:15
 © Da video

© Da video

"Non si sarebbe mai allontanata". Sono queste le parole di Fabrizio Favro fratello di Mara Favrola 51enne di Susa (Torino) scomparsa dopo aver terminato il turno di lavoro in una pizzeria a Chiomonte (Torino). Sulla sua scomparsa è stato aperto dalla procura di Torino un fascicolo, dopo che il fratello ha presentato una denuncia per omicidio e occultamento di cadavere.

A "Pomeriggio Cinque" il fratello della donna ha spiegato che la sorella non avrebbe mai tentato un allontanamento volontario: "Io e mia sorella non avevamo un rapporto così continuativo - ha detto -, abbiamo saputo della scomparsa due giorni dopo quando abbiamo provato a contattarla, non c'erano più contatti. Non rispondeva ai messaggi". Il fratello di Mara Favro ha poi dichiarato di non sapere che la macchina della sorella fosse guasta: "L'ho scoperto quando l'ho trovata qui, l'ho trovata sotto casa. Gli inquirenti facciano delle indagini e verifichino".

L'ultimo avvistamento - Secondo le ultime ricostruzioni, resta il mistero sulle testimonianze legate all'ultimo avvistamento di Mara Favro. Il titolare della pizzeria, collega della donna, avrebbe raccontato alle forze dell'ordine che la donna avrebbe lasciato la pizzeria intorno alle 2 del mattino, per poi tornare dopo mezz'ora perché aveva lasciato lì le chiavi di casa. Diverso, invece, il racconto di una vicina: quest'ultima, infatti, dice di aver visto la donna a casa alle 21:30, una versione incompatibile con quella del titolare del ristorante. 

La testimonianza del collega - Nei giorni scorsi, il pizzaiolo del ristorante era intervenuto a "Pomeriggio Cinque" per smentire la versione secondo cui sarebbe stato lui a dare un passaggio alla donna: "Non ho accompagnato Mara perché era venuta a lavorare con la sua macchina - aveva raccontato l'uomo -. Finito il turno dovevo andare anche io a Susa e lei mi ha dato un passaggio. Poiché la sua macchina non andava bene mi ha lasciato prima del semaforo di Susa. Lì aveva un appuntamento con una persona, ma non so chi".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri