FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giovane ucciso dall'amico a Novara, il padre: "Era la mia stampella, come farò?"

Yoan Leonardi è stato accoltellato a morte dal 23enne Alberto Pastore. "Impensabile quanto sia successo - aggiunge papà Marino. - Avrei accettato di più un balordo"

Giovane ucciso dall'amico a Novara, il padre:
da-video

"Impensabile che succeda tra amici, avrei accettato di più un balordo".

Cerca conforto negli abbracci di parenti e conoscenti Marino Leonardi, il padre di Yoan, il 23enne ucciso a coltellate nel Novarese dal coetaneo e amico Alberto Pastore, che ha confessato l'omicidio sui social prima di venire arrestato. "Yoan era la mia stampella - ripete il genitore, - ora come farò?". E rivolge anche un pensiero all'assassino di suo figlio: "Qui eri il benvenuto, vieni a spiegarmi perché".

"Se ne sentono di queste cose che succedono tra balordi - aggiunge il padre di Yoan Leonardi, - ma loro non erano balordi, erano amici. Questo mi fa più male".

E rivolgendosi direttamente al giovane che ha confessato sui social l'omicidio del figlio aggiunge: "Mi dispiace, perché tu qui eri il benvenuto e quando sarà tutto finito spero che verrai a questo cancello a spiegarmi".