Omicidio Desirée Mariottini, la difesa del pusher presenta una denuncia per abbandono di minore
"Se la ragazza quel giorno fosse stata in casa con i familiari, io Salia Yusif non sarei in carcere", è la teoria dellʼuomo accusato dello stupro e dellʼomicidio della ragazza

"Se la ragazza quel giorno fosse stata in casa con i familiari, io Salia Yusif non sarei in carcere".
Sembra una affermazione assurda, ma è una frase che si legge nella denuncia presentata dal 33enne ghanese accusato un anno fa dell'omicidio e dello stupro della 16enne di Cisterna Latina.
L'avvocato di uno dei quattro stupratori dell'adolescente Desy, nel corso dell'incidente probatorio, ha infatti presentato una denuncia di abbandono di minore ai danni dei suoi famigliari. L'atto è suonato assurdo oltre che infamante per i genitori della ragazza uccisa nella notte tra il 18 e 19 ottobre dello scorso 2018 dopo essere rimasta per ore in balia dei suoi aguzzini Salia Yusif, Mamadou Gara, Brian Minteh e Alinno Chinna. I quattro avrebbero infatti impedito ad altre persone presenti sul fatto di andare a chiedere aiuto con il preciso scopo di "conseguire l'impunità nel delitto di violenza sessuale di gruppo", come sottolinea l'accusa. E ora i parenti, già gravati dalla perdita della giovane, saranno costretti a subire questa ulteriore umiliazione.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali