FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

No Green pass, Daspo per Stefano Puzzer: "In questura mi hanno trattato gentilmente, hanno capito che sono una brava persona"

A "Fuori dal Coro" parla il leader dei portuali di Trieste: "Volevo dire a tutti di stare tranquilli, non è successo niente di che"

 

Dopo aver allestito un tavolino in piazza del Popolo a Roma, "dove aspetterò che venga a parlarci qualcuno", Stefano Puzzer, il portuale a capo della protesta No Green pass a Trieste, è stato portato in Questura e ha ricevuto il Daspo per un anno dalla Capitale. L'ha annunciato in diretta a "Fuori dal Coro" Mario Giodano, che, poco dopo, si è collegato telefonicamente con Puzzer. 

"Possiamo tranquillizzare chi è a casa e anche i miei parenti. Sono stato portato in questura per accertamenti e sono stato trattato molto gentilmente e molto umanamente, anche perché hanno capito che sono una brava persona", ha raccontato il portuale triestino. "Mi è stato imputato che la manifestazione non è autorizzata e c’è un altro provvedimento di cui parlerò domani con il mio avvocato o questa sera dopo questa telefonata".

"Volevo dire a tutti che non è successo niente di che", ha concluso Puzzer. "Vorrei tranquillizzare anche la piazza e ringraziare veramente con il cuore, e forse qualcuno storcerà il naso, le forze dell’ordine per come mi hanno trattato".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali