Sarebbe stato avvicinato da due uomini in scooter che hanno usato il "trucco dello specchietto". Il conduttore ha sporto denuncia alla polizia
© Tgcom24
Stefano De Martino è rimasto vittima del furto del suo orologio Patek Philippe, dal valore di almeno 40mila euro, giovedì pomeriggio in zona Bocconi a Milano. Il 35enne sarebbe stato avvicinato da due uomini in scooter che hanno usato il "trucco dello specchietto": hanno urtato lo specchietto della sua Mercedes e, quando il conduttore ha tirato fuori la mano per rimetterlo in posizione, gli hanno sfilato l'orologio. De Martino ha denunciato l'episodio alla polizia. Il rapinatore al conduttore che avrebbe cercato di resistere: "Lasciami o ti sparo".
De Martino era in via Castelbarco ed è prima stato toccato da un scooter allo specchietto. Quando ha sporto la mano per rimetterlo a posto è subentrato un secondo scooter con due uomini in sella che hanno cercato di sfilargli l'orologio. Avrebbe anche cercato di resistere ma uno dei rapinatori gli avrebbe gridato: "Lasciami o ti sparo" e il conduttore avrebbe desistito.