I 4 uomini viaggiavano insieme ad altre sei persone (rimaste ferite), quindi in dieci, in un'auto omologata per sette persone
© Vigili del Fuoco
E' di quattro morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto, per cause in fase di accertamento, a Scanzano Jonico (Matera), sulla Fondovalle dell'Agri. Secondo quanto si è appreso, i quattro uomini, tutti di nazionalità pakistana, viaggiavano insieme ad altre sei persone (rimaste ferite), quindi in dieci, in un'auto da sette persone che si è scontrata con un camion. Sul posto i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il 118 che ha trasportato in feriti in ospedale.
I dieci uomini erano a bordo di una Renault Scenic da sette posti che si è scontrata con un camion. Quattro sono morti all'istante, mentre altri sei sono rimasti feriti, due in maniera molto grave. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 14.20, al chilometro 121 della Fondovalle dell'Agri, nel territorio di Scanzano Jonico: l'Anas ha disposto la chiusura temporanea della strada statale in entrambe le direzioni.