FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maria Elena Boschi: "Distanza con Salvini? Di fronte alla crisi si può andare oltre"

A "Live - Non è la dʼUrso" la capogruppo di Italia viva alla Camera: "Importante rispondere allʼappello del Presidente Mattarella"

"In questa fase non si tratta di dire Salvini sì o no, Cinquestelle sì o no, Zingaretti sì o no. Si tratta semplicemente di rispondere all'appello del Presidente della repubblica Mattarella, che ha chiesto a tutti di dare una mano e sostenere questo nuovo governo. E noi ci siamo".

Con queste parole Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera, è intervenuta a "Live - Non è la d'Urso" per analizzare l'attuale situazione politica, che non esclude una maggioranza insieme alla Lega: "Sui social negli ultimi mesi lo stesso Salvini può avermi attaccato, anche con alcune offese, però di fronte ai problemi del Paese, quello sinceramente passa in secondo piano e non mi pare così importante, si può dimenticare".


Durante il suo intervento nella trasmissione di Canale 5, Maria Elena Boschi si augura che il governo Draghi possa cominciare a lavorare il prima possibile e "quel giorno sarà una vittoria per l'intero Paese, non per un singolo partito", senza però dimenticare che "un po' del merito va a Italia Viva, che di fronte ai tanti problemi vissuti dagli italiani non poteva far finta di non vedere".

"C'erano dei ritardi su molti fronti, dai ristori al piano vaccini e proprio per questo abbiamo chiesto un salto di qualità che purtroppo non è stato possibile", aggiunge, augurandosi di vedere un cambiamento con Draghi.

Poi un commento sull'operato di Conte: "Il principale merito è aver tranquillizzato il Paese nella prima fase del Covid, credo che questo sia stato positivo perché al suo posto non sarebbe stato facile per nessuno. L'errore più grande è non aver presentato un progetto serio per spendere i soldi che arriveranno dall'Europa".

Infine una dedica d'amore all'attore Giulio Berruti: "Sono felice e molto innamorata. Giulio è un ragazzo in gamba, che si dà da fare, lavora tanto e soprattutto è presente. Tornare a casa e poter condividere tutto fa la differenza".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali