FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scomparsa di Andreea, tre avvistamenti nelle ultime ore | L'avvocato del fidanzato: "La chiave è nei cellulari"

Roma, Ancona e Milano le città delle segnalazioni al vaglio degli inquirenti

 

Sono passati oltre quaranta giorni dalla scomparsa di Andreea Rabciuc, la campionessa di tiro a segno di cui non si hanno più notizie dalla notte tra l'11 e il 12 marzo, quando nelle campagne di Montecarotto (Ancona) si è allontanata da una festa con il fidanzato e altre due persone, senza lasciare alcuna traccia.

 

Dopo l'intervista al proprietario del casolare in cui la 27enne di origini romene è stata vista l'ultima volta, "Pomeriggio Cinque" prova nuovamente a fare luce sul mistero coinvolgendo Emanuele Giuliani, legale del fidanzato Simone Gresti.


"Stiamo cercando Andreea in maniera veramente massiccia, con ogni mezzo e strumento - esordisce l'avvocato nel collegamento con Barbara d'Urso - Noi pensiamo che la chiave di questo mistero sia contenuta nei cellulari. Stiamo aspettando che la procura riesca ad aprire i file e la cronologia, perché se Andreea si è scambiata dei messaggi con qualcuno, potrebbe emergere un nome o una pista. Una delle poche certezze che oggi abbiamo è che Andreea è partita a piedi verso una direzione".

Quindi la precisazione sul cellulare della giovane, lasciato al fidanzato, e sull'ipotetica lite che i due avrebbero avuto la notte della scomparsa: "Il mio assistito dice che si è trattato di una discussione come in tante altre occasioni. Quando ha deciso di andare via, Simone le ha proposto di mandare la posizione alla madre per farsi venire a prendere. Ma lei non era d'accordo e lui ha tenuto il cellulare anche come deterrente, per provare a trattenerla lì".

 

Come raccontato nel servizio proposto durante la trasmissione di Canale 5, al vaglio degli inquirenti ci sarebbero tre segnalazioni su possibili avvistamenti di Andreea a Roma, Ancona e Milano.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali