FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Pamela, sequestrati grossi coltelli nella casa di Oseghale

Nellʼappartamento del 29enne nigeriano fermato per omicidio, occultamento e viilpendio di cadavere, sono state trovate diverse macchie di sangue

Omicidio Pamela, sequestrati grossi coltelli nella casa di Oseghale - foto 1
ansa

Vari coltelli di grosse dimensioni sono stati sequestrati dai carabinieri del Ris nell'appartamento a Macerata di Innocent Oseghale, il 29enne nigeriano in stato di fermo per la morte di Pamela Mastropietro, il cui cadavere fatto a pezzi è stato trovato in due trolley nel Maceratese.

I militari hanno individuato inoltre macchie di sangue in vari punti dell'appartamento. Oseghale è accusato anche di vilipendio di cadavere.

Le accuse contro il pusher sono dunque tre: omicidio, occultamento di cadavere e vilipendio del corpo della giovane, che si era allontanata da una comunità di recupero per tossicodipendenti a Corridonia, nelle campagne del Maceratese.

Sit-in della comunità nigeriana: "Vicini alla famiglia di Pamela" - L'intera comunità nigeriana di Macerata ha annunciato un sit-in per il 3 febbraio dalle 17 in piazza Cesare Battisti per esprimere "immenso dolore e sincera vicinanza alla famiglia della vittima e condannare fermamente ogni forma di violenza e strumentalizzazione rispetto al tragico evento".