FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lutto a Radio Radicale: morto lo storico direttore Massimo Bordin

Lʼannuncio dellʼemittente sulle note del "Requiem di Mozart"

Lutto a Radio Radicale: morto lo storico direttore Massimo Bordin - foto 1
ansa

Si è spento a Roma Massimo Bordin, storico direttore di Radio Radicale e voce conosciutissima per la sua rassegna stampa mattutina.

Bordin, 67 anni, era malato da tempo ma fino all'1 aprile era andato in onda. L'annuncio è stato dato dall'attuale direttore di Radio Radicale, Alessio Falconio, in diretta.

"Tutta Radio Radicale si stringe attorno ai suoi cari e alla sua famiglia, di cui ci sentiamo ormai parte", il messaggio dell'emittente che ha annunciato la in diretta la morte del giornalista. La radio ha trasmesso le note del Requiem, il capolavoro di Mozart che introduceva la mattina la messa in onda della sua rassegna stampa. "In questi giorni siamo stati sommersi alle richieste degli ascoltatori che ci chiamavano per avere sue notizie", dichiarano da Radio Radicale. Bordin da inizio aprile aveva interrotto la sua quotidiana rassegna stampa.