FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Vaccinata con 4 dosi Pfizer, la 23enne beve 7 litri di acqua al giorno ma è disidratata

La giovane di Massa Carrara è in cura dal virologo Pregliasco, che monitora la situazione: "Devono passare dei giorni, la speranza è che non ci siano reazioni pesanti, ma siamo ottimisti"

vaccino, siringa, pfizer
Afp

La 23enne di Massa Carrara alla quale sono state iniettate per errore 4 dosi di vaccino anti-Covid Pfizer-Biontec beve sette litri di acqua al giorno, ma continua a essere disidrata. La giovane è in cura dal virologo Fabrizio Pregliasco, dell'Università Statale di Milano, che monitora la situazione. "Devono passare dei giorni, la speranza è che non ci siano reazioni pesanti, ma siamo ottimisti", spiega.

 

 

Gli esperti stanno valutando se la disidratazione sia effettivamente causata dal sovradosaggio del vaccino. La studentessa, che si è sottoposta alla vaccinazione perché frequenta uno stage medico, ha deciso di non denunciare l'infermiera e il medico che hanno effettuato la somministrazione.

 

"Non farò nessuna denuncia penale - afferma a Il Corriere - ma è ovvio che se avrò in futuro gravi conseguenze qualcuno dovrà rispondere in sede civile. La mia tolleranza vale solo per l’infermiera o chi per lei ha sbagliato non per la struttura che comunque non può mai permettersi certe disavventure".

 

Covid, in piazza Duomo a Milano centinaia di No Vax senza mascherina

Alcune centinaia di persone, quasi tutte senza mascherina, si sono radunate in piazza Duomo a Milano domenica pomeriggio per la manifestazione No Vax "Le bocche della verità", organizzata dall'associazione Genesi. Sul palco è intervenuto Marian Amici, medico impegnato nella campagna No Vax, che ha invitato tutti "a non andare a giocare alla roulette russa" con vaccini che "non hanno nessuna efficacia e nessuna garanzia". 

Leggi Tutto Leggi Meno

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali