FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Turista francese si tuffa nuda nella fontana Apple store di Milano: i passanti la rivestono

La polizia locale lʼha rintracciata poco distante dal luogo: "Non pensavo fosse vietato"

Turista francese si tuffa nuda nella fontana Apple store di Milano: i passanti la rivestono - foto 1
ufficio-stampa

Una ragazza francese di 24 anni è stata identificata dalla polizia dopo essersi tuffata completamente nuda nella fontana dell'Apple store in piazzetta del Liberty, a Milano.

La giovane turista è stata segnalata agli agenti da alcuni testimoni attorno alle 22 di mercoledì. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto lei era già uscita dall'acqua e si stava allontanando su corso Vittorio Emanuele indossando vestiti offerti dai passanti.

"Non pensavo fosse vietato in Italia, non credevo di aver fatto qualcosa di male", ha raccontato per giustificarsi. La turista, secondo quanto riferito dalla questura, non era ubriaca o alterata da sostanze. Al momento non sono stati presi provvedimenti ma si sta valutando la possibilità di denunciarla per atti osceni.

A lanciare per prima l'allarme è stata una signora 50enne che, dopo aver assistito alla scena, ha subito chiamato il 112. Quando però gli agenti sono arrivati ormai della giovane non c'era traccia. Ma pochi minuti dopo è stata rintracciata mentre percorreva Corso Vittorio Emanuele. I capelli bagnati e il suo strano abbigliamento hanno attirato l'attenzione dei poliziotti.