FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

“Striscia la Notizia", la cartomante Claudia smascherata da Max Laudadio

A Milano, la donna si faceva consegnare soldi promettendo di farli fruttare ma si intascava le somme senza nessun guadagno per i suoi clienti

 

“Striscia la Notizia” raccoglie le segnalazioni di alcune persone truffate dalla cartomante Claudia, a cui hanno versato somme ingenti, da 30 mila fino a 70 mila euro, che secondo la donna avrebbero generato guadagni superiori.

 

La figlia di una delle donne cadute nel tranello incontra la cartomante in un bar di Magenta, in provincia di Milano, per chiedere, fornita di una telecamera nascosta, quando arriverà il denaro.

 

Claudia ammette di avere ricevuto i soldi ma risponde in modo molto vago sui tempi di restituzione. A quel punto di fronte alla truffatrice si presenta l’inviato di “Striscia la Notizia" Max Laudadio, che chiede conto delle sue truffe. La donna, dopo aver minacciato denuncia, sale in auto senza rispondere alle accuse.