FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Schiamazzi notturni in casa Corona, arriva la polizia | L'ex manager dei fotografi: "Lasciatemi vivere in pace"

L'intervento di 9 agenti alle 3 di notte a Milano, dietro segnalazione dei vicini. Lo sfogo del 47enne ai domiciliari: "Sono stanco e non ce la faccio più. Venite pure a prendermi, sto giro mi taglio la gola"

 fabrizio corona, polizia, milano, schiamazzi
Da video

Alle 3 di notte la polizia entra in casa di Fabrizio Corona, a Milano, perché chiamata dai vicini per schiamazzi notturni. La verifica della segnalazione è negativa, ma l'ex manager dei fotografi va allo scontro con gli agenti, mentre gli amici riprendono la scena. "Vergogna. Nove poliziotti armati in casa - scrive Corona su Instagram accompagnando i video. - Chiedo al Presidente della Repubblica, lasciatemi vivere in pace. Sono stanco e non ce la faccio più. Venite pure a prendermi, sto giro mi taglio la gola".

La discussione tra l'ex manager dei fotografi e i poliziotti verte inizialmente sul fatto che gli agenti siano entrati in casa senza citofonare. Corona, inoltre, rifiuta di mostrare un documento di identità. Tutto a favore di videocamera, con le immagini che finiranno poi su Instagram.

 

Ed è lungo lo sfogo di Corona sul social network, dove arriva anche a scrivere: "Io con tutti i problemi personali che ho, psichici e familiari, rinchiuso in casa da due anni senza l’ora d’aria, nonostante cerchi di impedire che qualsiasi cosa di illegale possa venire attorno a me, e mi ritrovo 9 poliziotti in casa armati, un plotone, pagato da noi contribuenti".
 

Concludendo: "Sono stanco, non ce la faccio più, ve lo chiedo per favore, lo chiedo al Presidente della Repubblica, lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali