FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Saronno (Varese), cade nella tromba delle scale a scuola: grave un 12enne

Dopo un volo di quattro metri il ragazzino, trasportato in elicottero in un ospedale a Bergamo, ha riportato alcune fratture e lesioni al volto. Era da solo al momento dell'incidente

Saronno (Varese), cade nella tromba delle scale a scuola: grave un 12enne - foto 1
Facebook

Un dodicenne è in gravi condizioni dopo essere precipitato nella tromba delle scale, a scuola, da un'altezza di quattro metri.

L'incidente è accaduto a Saronno (Varese), al Collegio arcivescovile Castelli e il ragazzino, subito soccorso, è stato trasportato in ospedale a Bergamo in elicottero. I carabinieri indagano sul caso per ricostruire la dinamica.

 

Un volo di quattro metri, era solo al momento dell'incidente - Il dodicenne è caduto da un pianerottolo delle scale interne della sua scuola, facendo un volo di quattro metri quando la campanella era appena suonata. Nessuno era presente quando il ragazzino è caduto, sempre relativamente alle testimonianze rilasciate da docenti, inservienti e studenti. A dare l'allarme sarebbe stato un altro ragazzino della stessa scuola, dopo aver udito un forte tonfo. Lo studente di seconda media non risulta in cura per problemi psichici o seguito o conosciuto per particolari motivazioni. Solamente lui potrà chiarire cosa sia realmente accaduto, ma al momento non è ancora possibile sentirlo.

 

Fratture e lesioni - Il ragazzino ha riportato alcune fratture, una delle quali al femore, e lesioni al volto. I medici valuteranno se abbia subito anche traumi interni e al cranio. Le sue condizioni sono stabili ma resta ricoverato in terapia intensiva.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali