FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Monza, due bambini aggrediti da un pitbull mentre giocano in cortile

I piccoli, di 6 e 7 anni, hanno riportato ferite profonde al volto e al corpo. A strapparli dalle fauci del cane sono intervenuti alcuni condomini

Monza, due bambini aggrediti da un pitbull mentre giocano in cortile - foto 1
-afp

Un bambino e una bambina, di sei e sette anni, sono stati aggrediti da un pitbull sfuggito al padrone, mentre giocavano nel cortile della palazzina dove vivono, a Limbiate (Monza).

A strapparli dalle fauci del cane sono intervenuti alcuni condomini. Soccorsi, i piccoli sono stati trasportati al San Gerardo di Monza con ferite profonde da morso al volto e al corpo. Il pitbull a novembre aveva già aggredito un altro bambino nello stesso condominio.

Il pitbull scappato al padrone - I piccoli stavano giocando nel giardino della loro palazzina quando il cane, scappato al padrone, un 39 enne ecuadoriano, li ha attaccati. Il proprietario dell'animale è stato denunciato.

I bimbi sono stati salvati dai vicini di casa - Il pitbull, di due anni, ha azzannato la bimba al volto e alle braccia e il bimbo all'addome e in altre parti del corpo. Le urla hanno richiamato l'attenzione di alcuni condomini che sono corsi in giardino e sono riusciti ad allontanare il cane e mettere in salvo i bambini. Il pitbull è stato affidato a personale dell'Azienda sanitaria territoriale.