FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, una donna uccisa a coltellate in strada: sentito un uomo

La Procura di Lodi: "Non cʼè alcuna ipotesi esclusa o privilegiata in partenza, ma febbrili indagini in corso"

Ansa

Una donna è morta dopo essere stata accoltellata in strada sulla provinciale tra Melegnano e Binasco (Milano), all'altezza di Pedriano di San Giuliano. Non è bastato l'allarme di alcuni automobilisti che passavano lungo la strada e che hanno chiamato i soccorsi per salvare Luljeta Heshta, questo il nome dell'albanese aggredita, dalla morte. Sul caso gli inquirenti hanno sentito un uomo in Procura a Lodi. 

"Venite,  un uomo vestito di scuro sta aggredendo una prostituta", hanno detto gli automobilisti che hanno dato l'allarme. La donna ha cercato di fuggire dal suo aggressore, che l'ha inseguita e accoltellata tre volte alla gamba sinistra e due alla schiena. Poi è scappato lasciandola riversa a terra.

 

Lei, 47 anni, regolare in Italia, è stata soccorsa dal 118 e subito trasportata alla clinica Humanitas di Rozzano, dove è stata operata d'urgenza. Ma non ce l'ha fatta ed è morta poche ore dopo l'intervento. 

 

La strada lungo la quale è stata aggredito è abitualmente frequentata da prostitute, che lasciano sul ciglio sedie in plastica dove aspettano l'arrivo di clienti. Una di queste sedie, verde, è vicino al luogo dove domenica intorno alle 13 la donna è stata aggredita e uccisa. 

 

Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Donato, che hanno cercato l'arma del delitto e interrogato i testimoni, che hanno descritto l'aggressore come un uomo vestito di scuro che, dopo aver colpito più volte la donna, si sarebbe allontanato a piedi, forse perché aveva l'auto poco lontano. Ora si cerca l'omicida. Non si sa ancora se si tratti di un cliente, di un protettore, di un conoscente. La Procura di Lodi ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario e il procuratore Domenico Chiaro ha detto che "per ora non c'è  nessuna ipotesi esclusa o privilegiata in partenza, ma sono in corso indagini febbrili". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali