FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, 34enne aggredita alle spalle e stuprata vicino a piazza Gae Aulenti

Gli esami dei medici hanno certificato la violenza e sono stati trasmessi al pm. A supporto delle indagini ci sarebbero anche tracce biologiche repertate dalla scientifica. Eʼ caccia allʼuomo

Una donna polacca di 34 anni è stata violentata mentre tornava a casa nella zona di piazza Gae Aulenti a Milano, nella notte tra il 25 e il 26 agosto. Una persona l'avrebbe sorpresa alle spalle, presa e trascinata lungo una delle scalinate che circondano la piazza, dove si sarebbe consumato lo stupro. Gli esami dei medici hanno certificato la violenza e sono stati trasmessi al pm Michela Bordieri. A supporto delle indagini ci sarebbero anche tracce biologiche repertate dalla scientifica. E' caccia all'uomo.

Alcuni poliziotti di passaggio hanno vista la donna camminare su un marciapiede alle cinque e mezza di mattina. Inizialmente, la ragazza era confusa. Avrebbe detto solo: "Forse mi hanno stuprata, non mi ricordo niente". In ospedale, i medici del Soccorso violenza sessuale della clinica Mangiagalli hanno riscontrato ecchimosi, lividi e traumi compatibili con una violenza. La donna, sotto shock, ha raccontato di aver passato la serata nei locali vicino a corso Como ma di non ricordare altro ed è tornata a casa.

 

E' poi tornata in un secondo momento alla Mangiagalli, raccontando, appunto, che una persona l'avrebbe aggredita alle spalle, violentandola poi in una delle scalinate che scendono dalla piazza del distretto finanziario milanese.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali