FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giulia Tramontano, il video della festa per scoprire il sesso del figlio Thiago insieme a Impagnatiello

La coppia aveva organizzato una piccola festicciola in famiglia per rivelare a parenti e amici il sesso del nascituro

Giulia Tramontano, il video della festa per scoprire il sesso del figlio Thiago insieme a Impagnatiello - foto 1
Da video

Un nuovo video su Giulia Tramontano mostra la ragazza uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello, mentre annunciava proprio con lui il sesso del bambino che aspettavano. "Mattino Cinque News" ha mostrato in esclusiva un video dei due ragazzi durante una festa di gender reveal organizzata per comunicare il sesso del figlio Thiago a parenti e amici.

 

Nel video mandato in onda dal programma di Canale 5, Giulia Tramontano sembrava felice. Accanto a lei Alessandro Impagnatiello: i due sono circondati dai famigliari che aspettano di sapere se il bambino che Giulia ha in grembo sarà maschio o femmina. La coppia, sorridente, si avvicina a una colonna di palloncini azzurri e rosa, sopra i quali c'è un pallone nero ancor più grande: quando lo esplodono altri palloncini azzurri comunicano il sesso del bambino ai presenti. Servono ad annunciare la nascita di Thiago. Il bambino, come noto, non vedrà mai la luce. Giulia Tramontano, infatti, è stata uccisa con 37 coltellate dal fidanzato Alessandro Impagnatiello quando era ancora incinta al settimo mese.

 

 

Impagnatiello aveva falsificato il test del Dna

 Il processo per la morte della ragazza, avvenuta il 27 maggio 2023, è arrivato alla terza udienza. A testimoniare anche la ragazza di 23 anni con cui Alessandro Impagnatiello aveva avuto una relazione parallela. "Non sapendo come gestire la situazione volevo aiutare Giulia, darle qualcosa di concreto e farle capire cosa stava succedendo. Volevo salvarla da una persona che non era onesta", ha affermato in lacrime la giovane italo-inglese, parlando più volte degli "inganni" di Impagnatiello. "Fin dall'inizio ha detto che non era il padre del bambino e che aveva fatto il test del Dna. Gli avevo chiesto di farmelo vedere per confermare se diceva la verità. Quando ho visto il test, ci ho creduto", ha raccontato la ragazza sentita come testimone in aula nel processo a carico dell'ex barman. 

 

 

Alessandro Impagntiello "è molto provato"

 "È molto provato dalla situazione, non finge". Così Samanta Barbaglia, l'avvocato di Alessandro Impagnatiello, aveva descritto la situazione del suo assistito a "Mattino Cinque News nei giorni scorsi. "Si vede chiaramente dalla sua faccia la sua situazione interiore", continua il legale, aprendo alla richiesta di una perizia psichiatrica. "Saranno sentiti i nostri consulenti, lo psichiatra e la psicologa, che daranno l'esito del loro lavoro. Da lì verranno fatte alcune valutazioni, che sottoporremo all'esame della corte".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali