FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Donna morta ritrovata in una cava nel Milanese, arrestate 2 persone

Marcone avrebbe confessato: Gabriella Fabbiano, 43 anni, sarebbe stata uccisa al culmine di una lite scoppiata per gelosia

Arrestate due persone per l'omicidio di Gabriella Fabbiano, la 43enne uccisa con un colpo di pistola e ritrovata senza vita nel laghetto di una cava a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese.

In manette Mario Marcone, l'uomo di 42 anni che aveva avuto una relazione con la vittima e che era già stato indagato nei giorni scorsi, e un suo amico Fabrizio Antonazzo.

Antonazzo, 60enne di Cernusco sul Naviglio, avrebbe aiutato Marcone a far sparire il cadavere della donna, inoltre è accusato di concorso in porto illegale di armi e favoreggiamento personale.

Il killer ha confessato: "Uccisa dopo una lite scoppiata per gelosia" - Secondo quanto emerso, Marcone ha confessato. Ha raccontato che l'omicidio è avvenuto all'interno del suo appartamento la sera del 30 novembre al termine di una lite scoppiata per gelosia. A mettere gli inquirenti sulle sue tracce già nei giorni scorsi erano state le tracce di sangue trovate in casa e nella sua auto.