© Getty Images
© Getty Images
L'uomo si è accasciato a terra mentre aspettava l'autobus: avrebbe avuto una crisi convulsiva forse causata da un problema neurologico. Intanto alcuni media britannici utilizzano toni allarmistici prendendo l'episodio a mo' di esempio
© Getty Images
© Getty Images
Un uomo di 47 anni si è sentito male mentre aspettava l’autobus e si è accasciato a terra a Roma, creando il panico per il sospetto di una crisi respiratoria causata dal coronavirus. Immediato l’allarme di alcuni passanti, che hanno chiamato i soccorsi. Secondo i medici, l'uomo avrebbe però avuto una crisi convulsiva forse causata da un problema neurologico.
Come riporta il Corriere della Sera, il 47enne è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Non è escluso che venga comunque sottoposto a tampone per verificare una sua eventuale positività.
Intanto alcuni media britannici lanciano l'allarme per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla pericolosità del Covid-19 e sull'importanza di evitare contatti, titolando: "In Italia ci sono letteralmente corpi per strada, restate a casa". Accanto alla foto del 47enne steso a terra, il quotidiano inglese Metro associa lo scatto di un affollatissimo vagone della metropolitana di Londra.
© Ansa
© Ansa