FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, 30enne precipita dal terrazzo nella notte e muore: ferite incompatibili col suicidio | E' giallo

Roma, 30enne precipita dal terrazzo nella notte e muore: ferite incompatibili col suicidio | E' giallo - foto 1
ansa

Un 30enne è stato trovato morto nel giardino della sua abitazione in zona Infernetto, a sud di Roma.

Dagli accertamenti, l'uomo sembra sia precipitato dal terrazzo della sua mansarda. Stando a quanto emerso, la tragedia sarebbe avvenuta nella serata di sabato dopo una festa data dall'uomo nella sua abitazione. Le indagini della polizia al momento non scartano nessuna ipotesi.

Roberto Sacchet, 30 anni li avrebbe compiuti il prossimo ottobre. E' precipitato da una altezza di 10 metri. E' caduto a candela nel cortile della sua casa in via Nogaredo, rompendosi anca e femore. A infittire il mistero, rendendo poco credibile l'ipotesi del suicidio, la lacerazione sul lato della coscia e un taglio sull'avambraccio che il 29enne, trovato a pancia in gù' con la testa rotta, si sarebbe procurato con la ringhiera del terrazzo. Come avesse provato a opporre una ultima, disperata resistenza.

Ancora da accertare la posizione del ragazzo che era con la vittima, un romano incensurato che i poliziotti hanno sorpreso al cancello, al loro arrivo. Agli inquirenti ha detto di non essersi accorto del corpo, di essersi svegliato sul divano del salotto, dove si era addormentato all'una e mezza della notte scorsa e di essere sul punto di uscire, convinto che l'amico fosse andato via per raggiungere la fidanzata con la quale aveva litigato. Con il 29enne il ragazzo aveva mangiato un piatto di pasta e bevuto una bottiglia e mezzo di Falanghina prima di restare a dormire lì. Sul tavolo della cucina ci sono ancora i resti della cena mentre non sarebbe stata trovata traccia di stupefacente.

La polizia intanto ha sequestrato le automobili dei due ragazzi.