FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, 17enne aggredita dai rottweiler di famiglia: è grave

La ragazza, attaccata da quattro cani, ha riportato ferite al volto e agli arti

Roma, 17enne aggredita dai rottweiler di famiglia: è grave - foto 1
agenzia

Una 17enne di Nettuno, in provincia di Roma, è in gravi condizioni dopo essere stata aggredita dai quattro rottweiler di famiglia mentre, giovedì pomeriggio, era nel giardino di casa.

La ragazza è stata trasportata all'ospedale San Camillo della Capitale con ferite al volto e agli arti: in prognosi riservata, non sarebbe comunque in pericolo di vita. Ancora non è chiaro quale sia stato il motivo scatenante dell'aggressione.

Secondo quanto riportato da Roma Today, la 17enne è stata circondata dai cani e aggredita. Le urla sono state sentite dai familiari e dai vicini di casa della giovane, che però non sono potuti intervenire vista l'aggressività degli animali di grossa taglia.

Nel tentativo di salvare la ragazza, i parenti sono poi riusciti a distrarre i cani e a chiamare il 118. Nonostante le ferite riportate, la 17enne non sarebbe comunque in pericolo di vita.