FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rapinarono alcuni fan e picchiarono un uomo, condannati i due trapper romani

Due anni e mezzo per Traffik e due anni e tre mesi per Gallagher, i due cantanti che aggredirono alcuni giovanissimi "colpevoli" di aver chiesto loro lʼautografo

Rapinarono alcuni fan e picchiarono un uomo, condannati i due trapper romani - foto 1
da-video

Aggredirono e tentarono di rapinare alcuni giovanissimi fan e avevano tentato di strappare il celulare a un bengalese.

Per questo i due trapper romani Traffik e Gallagher sono stati condannati in rito abbreviato dal gup di Roma. Il giudice ha accolto le richieste del pm infliggendo due anni e mezzo a Gian Marco Fagà (Traffik), 25 anni, e due anni e tre mesi a Gabriele Magi (Gallagher), 24.

La duplice aggressione risale al 23 febbraio, quando i due si trovavano nella stazione Termini di Roma. Prima furono avvicinati da un gruppetto di ragazzini che volevano l'autografo e che per tutta risposta furono malmenati e offesi dai due cantanti, che poi cercarono di rubare il telefono a un bengalese, un 50enne che stava aspettando l'autobus. L'uomo venne salvato grazie all'intervento di alcuni passanti, ma proprio mentre scappava venne investito da un'auto che gli fratturò una gamba.

I due vennero arrestati un mese dopo dai carabinieri con l'accusa di rapina aggravata dall'uso di armi ai danni di quattro persone, una delle quali minorenne. Durante l'aggressione infatti i "trapper" capitolini utilizzarono anche un tirapugni di ferro nel tentativo di strappare dalle mani dei fan il cellulare.