FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Cucchi, carabinieri condannati si sono costituiti in carcere | Cc D'Alessandro: "Rispetto la sentenza ma non sono un assassino"

I militari si sono recati nel cuore della notte nella caserma Ezio Andolfato di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Ilaria, la sorella di Stefano: "Non so come mi sento, so solo che è finita" 

Alessio Di Bernardo e Raffaele d'Alessandro si sono costituiti, a seguito della sentenza della Cassazione, che condanna i due carabinieri a 12 anni di carcere per l'omicidio di Stefano Cucchi.

I militari si sono recati nella caserma Ezio Andolfato di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), sede del carcere militare giudiziario. I due sono arrivati nel cuore della notte.

 

Carabiniere d'Alessandro: "Rispetto sentenza ma non sono assassino" "Sono amareggiato perché non sono l'assassino di Stefano Cucchi, ma rispetto la decisione dei giudici perché sono un carabiniere nell'animo". E' quanto ha affermato Raffaele D'Alessandro al suo difensore Maria Lampitella, prima di costituirsi. 

 

La sorella: "Non so come mi sento, so solo che è finita" La sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, ha commentato così la sentenza della Cassazione: "E' finita. Andranno finalmente in galera coloro che hanno colpito più e più volte mio fratello infliggendogli sofferenze che poi lo porteranno a morte in totale e obbligata solitudine. Come mi sento? Me lo chiedono tutti, non lo so come mi sento. So solo che ho voglia di piangere liberamente. Mi sento disorientata. Persa in un immane dolore per quanto inflitto alla mia famiglia durante tutti questi anni".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali