FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Latina, sparano piombini da un'auto contro una bici: ferito operaio indiano

Lʼuomo, che ha riportato solo lievi ferite allʼaddome, ha denunciato lʼaccaduto ai carabinieri di Terracina

Latina, sparano piombini da un'auto contro una bici: ferito operaio indiano - foto 1
ansa

Un operaio di 40 anni è stato colpito, a Terracina (Latina), da tre pallini esplosi probabilmente con un'arma ad aria compressa da uno sconosciuto a bordo di un'auto.

L'uomo, un indiano, era in sella alla sua bici, lungo la via Pontina, quando è stato centrato. Lievemente ferito, ha denunciato il fatto ai carabinieri. A ferragosto, ad Aprilia, un camerunense era stato ferito in strada da piombini sparati con un fucile da una finestra.

L'uomo ha riportato lievi abrasioni all'addome compatibili con i segni dei piombini ed è stato giudicato guaribile in due giorni. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Terracina per ricostruire la dinamica e risalire al responsabile.

Il quarantenne ha raccontato che nella serata di domenica stava pedalando all'altezza di via Badino vecchia, a Terracina, quando è stato raggiunto da tre pallini. Chi l'ha centrato era a bordo di un'utilitaria.