FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Delitto Roma, Foffo riversa colpa sul padre: "Volevo uccidere lui"

Frasi schock del reo confesso che nella confessione al Pm in carcere descrive la rabbia nei confronti del genitore

Delitto Roma, Foffo riversa colpa sul padre:
meteo-it

Manuel Foffo, nel carcere di Regina Coeli a Roma per l'omicidio di Luca Varani al termine di tre giorni di droga e alcol, si sfoga in lacrime davanti al pm.

Nel documento in esclusiva emerge quanto il giovane detesti il padre, tanto da riversare su di lui la colpa del massacro: "Ho detto a Marco che forse volevo ucciderlo".

Il 28enne ricostruisce il rapporto con Luca Varani, conosciuto a Capodanno, parla delle persone passate dall'appartamento in quei tre giorni di eccessi e del rapporto conflittuale con suo padre. Manuel Foffo descrive la rabbia nei confronti del genitore: "A 18 anni ha regalato il motorino che io amavo a un'altra persona. Ho un forte risentimento nei confronti di mio padre, perché entrambi crediamo di aver ragione".

Ha riservato parole dure anche verso la madre: "Credo sia malata con problemi psichici" ha aggiunto Foffo rispondendo alle domande del Pm.