L'uomo, di 60 anni, si trovava su una piattaforma quando, per cause ancora da chiarire, è stato schiacciato su un binario carroponte
© Ansa
Dopo la strage di Brandizzo, ancora un incidente sul lavoro nel Torinese. Stavolta a Chivasso, dove un operaio è morto, a quanto pare da una prima ricostruzione, schiacciato da un carroponte. Il tecnico stava effettuando delle manutenzioni all'impianto elettrico di un capannone in una ditta nella zona industriale del Comune. La dinamica dell'accaduto è al momento al vaglio dei carabinieri e degli ispettori dello Spresal (Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro).
Si chiamava Maurizio Cafà ed era residente a Candiolo (Torino) l'operaio, 60enne, che ha perso la vita nel pomeriggio di venerdì all'interno del capannone della "Gfs Gravity" a Chivasso, nel Torinese. L'uomo era operaio di una ditta esterna di Torino. Secondo i primi accertamenti, si trovava su una piattaforma mentre stava montando un macchinario per la manutenzione degli impianti termici quando, per cause ancora da chiarire, è stato schiacciato su un binario carroponte. E' morto sul colpo.