FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Igor, il giallo della cartolina inviata ai carabinieri

Il bigliettino, partito da Livorno il 17 maggio scorso, è al vaglio degli investigatori

Igor, il giallo della cartolina inviata ai carabinieri - foto 1
tgcom24

Il comando dei carabinieri di Ferrara ha ricevuto una cartolina anomala firmata da Igor, l'uomo ricercato per l'omicidio del barista Davide Fabbri e per il delitto di una guardia ecologica a Portomaggiore, nel Ferrarese.

Il bigliettino, partito da Livorno il 17 maggio, raffigura l'Amerigo Verpucci e nella foto della nave scuola marina militare è stata disegnata una freccia che indica la poppa del veliero. La calligrafia sgrammaticata e incerta trasmette un saluto poco chiaro: "Per grazie Livorno, addio Italia e soldati Skifi".

Gli investigatori, che già in passato hanno dovuto far fronte a numerose false segnalazioni, stanno esaminando la grafia e le eventuali impronte sulla cartolina. Ma davvero Igor avrebbe segnalato via posta la sua partenza dall'Italia? E perché avrebbe scelto quella cartolina e quel luogo, Livorno? Un altro giallo che si aggiunge alla misteriosa scomparsa dell'uomo più ricercato d'Italia.