FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Frosinone, ladro ucciso dal tabaccaio: la sua identità era falsa | L'uomo scambiato per la vittima: "Io non c'entro nulla"

"Quando mi hanno inviato i link su quanto accaduto in Italia, sono rimasto sorpreso", ha detto il vero Mirel Joaca Bine

Furto in casa vicino a Frosinone: uomo spara e uccide uno dei ladri

Non è il 34enne di cittadinanza romena Mirel Joaca Bine il ladro ucciso dal tabaccaio Sandro Fiorelli durante una tentata rapina a a Santopadre, in provincia di Frosinone. La vittima aveva un documento falso: si cerca ora, dunque, di risalire alla sua identità. Intanto, il vero Mirel, che vive in Svezia con la famiglia da nove anni, ha detto di aver perso la carta d'identità e di essere totalmente estraneo ai fatti. "Quando mi hanno inviato i link su quanto accaduto, sono rimasto sorpreso. Io non c'entro niente", ha chiarito a un media romeno, come riporta Il Messaggero.

Per risalire all'identità della vittima si potrebbe ricorrere alle impronte digitali (se, tuttavia, sono già contenute nella banca dati delle forze dell'ordine). Gi investigatori stanno effettuando verifiche per risolvere il "mistero". Va inoltre avanti la ricerca degli altri complici sorpresi dal tabaccaio. 

 

Furto d'identità - I dubbi sulla reale identità del cadavere sono emersi fin da subito. A confermare i sospetti è stato lo stesso Mirel, il quale si è accorto di quanto stesse accadendo perché ha ricevuto insulti sui social. Ha quindi deciso di parlare con un media romeno, spiegando che il ladro che si è introdotto nella villetta possedeva un tessera di riconoscimento con dati anagrafici che aveva perso tanti anni fa. Documento che gli è costato anche diverse multe arrivate dalla Francia e dall'Inghilterra, pur non essendo stato in quei Paesi. Ha anche detto di aver provato a risolvere il problema, segnalandolo alla polizia romena e svedese.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali