FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pordenone, travolge un'auto uccidendo due cugine e ferendo 2 bambine: arrestato | "Era completamente ubriaco"

Le due bimbe sono in ospedale: una è in gravi condizioni. Dopo lo scontro, sull'autostrada A28, il conducente del Suv si era dato alla fuga nei campi. Ora per lui l'accusa di omicidio stradale

Con il suo Suv ha travolto una Panda uccidendo le due giovani donne a bordo, in un grave incidente sull'A28 in provincia di Pordenone.

Ferite anche due bambine: una è grave. Poi il conducente, un cittadino bulgaro residente a Pordenone, ha abbandonato il suo fuoristrada che si era ribaltato e si è dato alla fuga nei campi. Le forze dell'ordine l'hanno però individuato e arrestato: per lui ora l'accusa è di omicidio stradale.

La dinamica - Lo scontro tra le due automobili è avvenuto nel tratto di autostrada fra Villotta di Chions e Azzano Decimo. L'auto su cui viaggiavano le due cugine, Jessica Fragasso, 20 anni, residente a Mareno di Piave, e Sara Rizzotto, 26 anni, di Conegliano, quest'ultima assistente sanitaria, e le bambine, è stata tamponata e trascinata per alcuni metri dal fuoristrada, che poi si è rovesciato. Il conducente del Suv è uscito indenne dal mezzo. Sulla Panda si trovavano anche due bambine, entrambe sono state ricoverate all'ospedale di Udine: la più piccola è in prognosi riservata. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una terza automobile, la cui conducente ha chiamato i soccorsi. L'autostrada, in direzione Conegliano, è rimasta chiusa per alcune ore.

 

"Fortemente positivo all'alcoltest" - L'uomo fermato dalla Polizia Stradale è risultato fortemente positivo all'alcoltest, effettuato poche ore dopo il momento dell'incidente: aveva un tasso alcolico oltre tre volte il consentito. L'uomo, di 61 anni, di origini bulgare, residente nel Pordenonese, è accusato di omicidio stradale colposo plurimo aggravato, omissione di soccorso, fuga.

 

Pordenone, pirata della strada compie una strage: arrestato

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali