FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pordenone, maltrattava bimbi cui impartiva lezioni di arabo: denunciata

I militari dellʼArma hanno inizialmente installato microcamere nellʼabitazione, dopodiché hanno acquisito testimonianze e immagini delle percosse

Pordenone, maltrattava bimbi cui impartiva lezioni di arabo: denunciata - foto 1
agenzia

Impartiva i fondamenti del Corano e lezioni di arabo nella propria abitazione, a Maniago, trasformata in una sorta di scuola/centro di aggregazione, ma quando i bambini non erano abbastanza preparati e attenti li colpiva con un bastone di legno.

Una donna di 33 anni, bengalese, è stata denunciata dai carabinieri di Pordenone. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamento di minori e di esercizio arbitrario di professione.

I militari dell'Arma hanno inizialmente installato microcamere nell'abitazione, dopodiché hanno acquisito testimonianze e immagini delle percosse, infine hanno fatto irruzione nell'abitazione della donna. Per ora è stata sottoposta alla misura coercitiva del divieto di espatrio e dell'obbligo della presentazione alla Polizia giudiziaria emessa dal Gip del Tribunale di Pordenone.

I bimbi che frequentavano la donna sono di età compresa tra i 3 e i 10 anni, tutti bengalesi: una delle famiglie ha sporto la denuncia che ha portato all'apertura dell'inchiesta che è stata sviluppata sotto la direzione e il coordinamento diretto del Procuratore della Repubblica di Pordenone, Raffaele Tito.