FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fabrizio Corona, la madre: "È molto malato e non deve stare in carcere"

A "Live - Non è la d'Urso" l'appello di Gabriella Privitera alla ministra della Giustizia: "Intervenga perché in cella potrebbe morire"

"Mio figlio non deve stare in carcere perché è molto malato". A parlare a "Live - Non è la d'Urso" è Gabriella Privitera, la madre di Fabrizio Corona. Gabriella parla della patologia del figlio "la sindrome bipolare con personalità borderline", un malattia "che comporta anche il tentativo di suicidio". Per questo motivo Privitera è preoccupata per la salute psichica, e non solo, del figlio che al momento è detenuto nel carcere di Monza. "Quel giorno - Gabriella ricorda quando Fabrizio ha saputo di dover tornare in carcere - ha agito con un atto di rabbia e ribellione contro l'ingiustizia che viveva, ma da soggetto borderline. Lui ha questi atteggiamenti istrionici perché è malato". 

La madre di Corona quindi si rivolge prima ai magistrati e poi direttamente alla ministra della Giustizia, Marta Cartabia. "Sono molto preoccupata c'è la possibilità che mio figlio muoia. Intervenga". Gabriella poi racconta come il figlio è stato portato in carcere. Fabrizio prima di essere trasferito a Monza era ricoverato all'ospedale Niguarda. "Lo hanno portato in carcere durante la notte come se fosse un terrorista", rivela Gabriella una modalità che secondo la mamma di Corona ha contribuito a peggiorare la situazione psichica dell'ex paparazzo. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali