"Si trattava di un amore tipico di ragazzi di vent'anni che si cercano, a volte anche ripetutamente", ha spiegato il legale della famiglia Turetta
© Tgcom24
Filippo Turetta, l'ex fidanzato di Giulia Cecchettin, scomparso con lei da sabato, "è un ragazzo buono che non ha mai avuto screzi con nessuno. La famiglia è incredula". A sostenerlo Emanuele Compagno, avvocato d'ufficio del giovane indagato dalla procura di Venezia con l'ipotesi di tentato omicidio. I genitori "si sentono di smentire anche le voci emerse su una presunta possessività del ragazzo nei confronti di Giulia. Si trattava di un amore tipico di ragazzi di vent'anni che si cercano, a volte anche ripetutamente, ma niente di più".
© Tgcom24
"Al momento - spiega ancora il legale - non sappiamo se ci siano elementi seri che hanno portato all'ipotesi di tentato omicidio o se sia solo una fase prettamente iniziale con l'unico scopo di eseguire delle indagini". L'avvocato Compagno dice di avere "conosciuto i genitori e di aver trovato un'ottima famiglia, molto unita".