FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ubriaco investe ragazza sulle strisce, muore 19enne nel Bolognese

Il tragico incidente è avvenuto a Castenaso. Lʼuomo, di 45 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari per omicidio stradale

incidente Castenaso, CC, 112 
Ansa

Incidente mortale a Castenaso, nel Bolognese. La 19enne Irene Boruzzi è morta dopo essere stata travolta, mentre era sulle strisce pedonali, da un'auto condotta da un 45enne risultato essere, da un primo accertamento svolto dai carabinieri, positivo all'alcoltest. L'uomo, Davide Melillo, è stato arrestato e posto ai domiciliari per omicidio stradale. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 19:30 di giovedì.

L'automobilista è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue oltre quattro volte il limite consentito (2,18 grammi per litro). L'intervento del 118 è stato immediato, ma la giovane è morta poco dopo l'impatto.

 

La ragazza, che abitava poco distante dal luogo dell'incidente, si trovava sulle strisce pedonali quando è stata investita dal 45enne, con precedenti per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale, al volante della sua utilitaria.

 

"La ragazza stava correndo quando è avvenuto l'incidente. E' un fatto che ci colpisce", ha detto il sindaco di Castenaso, Carlo Gubellini. "Via Frullo è una delle vie che portano in paese - ha aggiunto -. La ragazza stava correndo ed era sulle strisce. Era la nipote di secondo grado del fondatore di un noto panificio di Castenaso, dove ancora lavora la sua mamma".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali