FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Saman, per la Procura è suo il corpo estratto dal casolare

A "Mattino Cinque News" le immagini dell'esumazione. Il procuratore capo di Reggio Emilia: "Trovato in buono stato di conservazione"

 

 

Il corpo trovato nel casolare vicino a Novellara è quello di Saman Abbas? Per la Procura di Reggio Emilia non ci sono dubbi. Le telecamere di "Mattino Cinque News" hanno ripreso il momento dell'esumazione del corpo che si presume essere della diciottenne di origine pakistana scomparsa da casa nella notte del 30 aprile 2021. Nelle immagini, girate la scorsa notte, si vede il caricamento del corpo sull'ambulanza. Spetta ora al medico legale svolgere ulteriori indagini utili all'identificazione della vittima. L'analisi del Dna potrà fare, dopo 18 mesi, piena luce.

 

 

Secondo il procuratore capo di Reggio Emilia Gateano Paci: "Il corpo è stato trovato in buone condizioni e si è conservato con buona parte della struttura ossea e dei tessuti. Confidiamo che le operazioni medico-legali possano portare in breve tempo all'identificazione". Nuove prove potrebbero emergere dall'ispezione della fossa dalla quale è stato estratto il corpo come mozziconi di sigaretta e bottiglie. Non è escluso che si possano essere altri complici ma al momento le uniche persone indagate per la scomparsa della ragazza che si era opposta a un matrimonio combinato sono il padre - arrestato - , la madre latitante, due cugino e lo zio. Quest'ultimo ha fornito agli inquirenti indicazioni precise utili alla scoperta del corpo. Ma non è chiaro se l'uomo abbia confessato l'omicidio.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali