FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gessica Notaro nel primo video social dopo aggressione con acido

Per la prima volta dopo lʼatto di violenza dellʼex fidanzato, la giovane parla dal suo letto dʼospedale degli interventi che dovrà affrontare per il recupero e ringrazia tutti per il sostegno

"La strada è lunga e impervia, però teniamo duro".

E' arrivato, dopo la foto con il cuore, il primo video su Facebook di Gessica Notaro, la 27enne sfregiata con l'acido a Rimini il 10 gennaio dall'ex fidanzato di Capo Verde, ora agli arresti. "Cerco di essere positiva", rassicura dalla sua stanza all'ospedale Bufalini di Cesena, dopo aver raccontato degli interventi finora subiti e del suo percorso per tornare alla normalità. Un cuore e "per tutti voi" la dedica che accompagna parole e immagini: "Mi state dando una carica incredibile", insieme a una pioggia di ringraziamenti.

"Due gli interventi alla pelle e la prossima settimana quello all'occhio", annuncia Gessica parlando per la prima volta direttamente sui social a tutti coloro che seguono la sua storia e la sostengono.

"Cerco di essere positiva e mi state dando una carica incredibile. Non vi ringrazierò mai abbastanza", conclude a quasi un mese dall'aggressione subita. Oltre ventimila le visualizzazioni del video.