FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ferrara, 22enne uccide la nonna a pugni durante una lite in auto

Il giovane è stato bloccato da un carabiniere fuori servizio, che è riuscito a salire sulla macchina in corsa. Lʼomicidio sarebbe avvenuto per questioni di soldi

A Ferrara un 22enne, Pierpaolo Alessio, ha ucciso sua nonna, di 71 anni, massacrandola a pugni, dal sedile del passeggero, mentre la donna era alla guida dell'auto. L'omicidio sarebbe avvenuto per questioni di soldi. Bloccato da automobilisti e da un carabiniere fuori servizio, il giovane è stato interrogato a lungo durante la notte e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Si trova in stato di arresto per omicidio volontario.

Il militare che è intervenuto sul posto era stato informato al telefono da una parente che aveva visto, dalla propria auto, che nella macchina di fronte alla sua un giovane stava picchiando una donna. Il carabiniere è riuscito a salire sulla macchina in corsa e a bloccare il giovane, arrestato per omicidio aggravato per lesioni. La convalida dell'arresto potrebbe avvenire sabato e sulla vittima sarà eseguita l'autopsia.

 

La donna, Maria Luisa Silvestri, sarebbe stata ancora viva al momento dell'intervento del militare ma sarebbe morta mentre veniva portata in ospedale in ambulanza. Il ragazzo, in probabile stato di alterazione psico fisica, è stato preso in affidamento dai nonni dopo il divorzio dei genitori. Era già stato arrestato nel 2018 e condannato a tre anni per estorsione, sempre nei confronti dei nonni.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali