FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Alice Neri, la Procura di Modena è sulle tracce di un terzo uomo fuggito all'estero

Nel mirino degli investigatori un tunisino scappato dall'Italia, il giorno dopo il delitto. Perdono peso i sospetti sul marito e sul collega

Omicidio Alice Neri, la Procura di Modena è sulle tracce di un terzo uomo fuggito all'estero - foto 1
Facebook

Svolta nel caso di Alice Neri, la donna di 32 anni trovata il 18 novembre carbonizzata nella sua macchina a Concordia (Modena).

Gli investigatori sospettano che il presunto assassino sia un tunisino di 29 anni, che però si troverebbe all'estero. Nelle ultime ore la sua abitazione è stata perquisita. Il giovane sarebbe fuggito il giorno dopo il delitto e sulle sue tracce ci sono ora i carabinieri: deve rispondere di omicidio e distruzione di cadavere.

Alice Neri, come gli investigatori sono arrivati al terzo sospettato - Dopo i sospetti sul marito e sul collega della 32enne, gli investigatori di Modena sono arrivati a individuare un terzo uomo, grazie alla visione delle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona dove Alice Neri è stata vista l'ultima volta e ai numerosi interrogatori.

E' un irregolare destinatario di un decreto di espulsione - L'indagato, che abita poco distante dal luogo del ritrovamento era presente nel bar dove Alice Neri, giovedì 17 novembre, si era incontrata con un collega. La Procura ipotizza che sia salito a bordo dell'auto della vittima e abbia diretto, non è chiaro il motivo, la ragazza verso il luogo della morte. Non risulta che i due si conoscessero in precedenza. Irregolare in Italia, risulta destinatario di un'espulsione. È dunque il terzo indagato, oltre al marito e a un collega di Alice, ma i sospetti di chi indaga sono fortemente indirizzati su di lui.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali