FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dj morta a Messina, gli investigatori: il piccolo Gioele si trovava con lei

Proseguono le ricerche del bambino dopo il ritrovamento del cadavere di Viviana Parisi in un bosco a Caronia. Lʼipotesi più tragica è che la donna potrebbe averlo ucciso prima di suicidarsi, ma il padre: "Lʼhanno ammazzata"

Si sarebbe trovato con la madre il piccolo Gioele, 4 anni, figlio di Viviana Parisi, la dj trovata morta in un bosco a Caronia (Messina). E' quanto pensano gli investigatori che lavorano sul caso della 43enne. L'ipotesi più drammatica degli inquirenti è che la donna potrebbe aver ucciso il bambino, seppellendolo nella zona prima di suicidarsi. Decine di persone con unità cinofile stanno perlustrando l'area alla ricerca del bimbo. Intanto dal Piemonte il padre di Viviana afferma: "L'hanno ammazzata, ma ora trovate mio nipote".

 

Fino ad ora "abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l'ausilio dei cani e dei droni - spiegano i vigili del fuoco -. E' complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi, dove è difficile spostarsi". 

 

Il marito è arrivato nella zona del ritrovamento - Sul luogo del ritrovamento sono arrivati Daniele Mondello, il marito della donna, con alcuni familiari.. L'uomo si è trattenuto nei boschi in cui è stato rinvenuto il cadavere della moglie solo per alcuni istanti, poi è andato via. 
 

 

Nessuna pista esclusa, attesa per l'autopsia - Gli investigatori che indagano sulla morte di Viviana Parisi e sulla scomparsa del figlio Giole, 4 anni, non escludono alcuna ipotesi compreso l'omicidio. Sarà l'autopsia, aggiungono, a chiarire come sia morta la dj.

 

Il padre di Viviana è certo: "L'hanno ammazzata" -  "L'hanno ammazzata. Mia figlia non si sarebbe mai fatta del male, era troppo affezionata a suo figlio, a mio nipote...". Non si dà pace Luigino Parisi, padre di Viviana. Residente a Torino, dove prima di andare in pensione era autista di autobus, l'uomo è in partenza per la Sicilia.

 

"Partiamo appena troviamo il biglietto", dice in un'intervista a La Repubblica: il cuore è spezzato per la morte della figlia e aumenta l'ansia di ritrovare il nipote. "Adesso - dice - bisogna pensare a Gioele...".

 

"Mia figlia è morta e mio nipote non c'è? Qualcuno lo ha portato via? Se lo avessero attaccato gli animali lo avrebbero trovato morto, avrebbero trovato almeno delle tracce. E allora dove può essere andato un bambino di 4 anni senza la sua mamma?", si domanda il nonno senza trovare risposte.

 

"Se tutti questi testimoni l'hanno vista allontanarsi a piedi, perché non l'hanno seguita? Qualcuno forse avrebbe potuto aiutarla - si dispera l'uomo -. Se qualcuno poteva aiutare mia figlia, forse non lo ha fatto. Forse non l'hanno cercata abbastanza. Forse ha incontrato nei boschi chi le ha fatto del male". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali