FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coppia scomparsa a Bolzano, il legale dell'amica di Benno: "Quella sera si era portato un cambio"

A "Mattino Cinque" lʼavvocato Federico Fava: "I vestiti che ha lavato erano stati lasciati a terra dopo la doccia"

Benno Neumair, la sera della scomparsa dei genitori, arriva a casa dell'amica Martina con un cambio di vestiti "per il giorno dopo". Lo ha confermato, in collegamento con "Mattino Cinque", Federico Fava, l'avvocato della ragazza con cui il 30enne, arrestato a Bolzano con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere, passa la notte tra il 4 e 5 gennaio scorsi.

Il legale conferma anche che la giovane ha lavato i vestiti che Benno ha "lasciato a terra" prima di farsi una doccia: "Sì lo ha fatto il giorno dopo, assieme ai suoi stessi vestiti". Sul perché Martina non abbia subito consegnato agli inquirenti gli indumenti di Benno, il giorno che ha subito la perquisizione della sua casa, l'avvocato Fava spiega: "Loro non li avevano trovati, ha avuto paura, un'esitazione, si è trovata dieci persone in casa, ma la sera si è resa conto e ha chiamato un avvocato".