FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Colpisce collega con una barra di cioccolato e le provoca trauma cranico

Lʼepisodio è avvenuto in unʼazienda dolciaria novarese. La donna è stata ricoverata in ospedale con una prognosi di 15 giorni

Colpisce collega con una barra di cioccolato e le provoca trauma cranico - foto 1
ufficio-stampa

Quando si perdono le staffe per un diverbio il rischio è di lanciare contro l'interlocutore quello che si ha a portata di mano.

E' quello che ha fatto una dipendente dello stabilimento di un'azienda dolciaria novarese che trovandosi a discutere con una collega l'ha colpita con una barra di cioccolato dal peso di un chilogrammo. La donna è finita in ospedale con un trauma cranico.

Secondo NovaraOggi, tra le due donne è scoppiata una lite che è degenerata. Così una delle due ha afferrato una tavoletta di cioccolato nero dal peso di 1 chilogrammo e ha colpito in testa la collega per poi lanciarle addosso diversi sacchetti contenenti dolciumi. Sul posto è arrivata l'ambulanza che ha portato via la donna aggredita: è stata ricoverata in ospedale, la prognosi è di 15 giorni. La dipendente violenta è stata sospesa dall'azienda.