FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Catania, invita i clienti a indossare la mascherina: botte al titolare di un panificio

I carabinieri hanno arrestato in flagranza un 37enne, poiché ritenuto responsabile di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Movida, torna l'obbligo di mascherina dalle 18 alle 6: la situazione a Milano

Ha invitato alcuni clienti a indossare la mascherina e per questo è stato preso a botte da uno di loro. E’ quanto accaduto al titolare di una panetteria nel suo negozio a Catania. I carabinieri della stazione di Riposto hanno arrestato in flagranza un 37enne di Giarre, poiché ritenuto responsabile di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il titolare del panificio e i suoi parenti (accorsi in difesa del congiunto) hanno riportato traumi in diverse parti del corpo.

Intorno alle 22 del 17 agosto, i militari di pattuglia sono intervenuti all'interno del panificio dove il titolare dell'esercizio commerciale era stato aggredito dall'arrestato solo per aver invitato lui ed i suoi familiari a indossare i dispositivi di protezione individuali. Il 37enne, oltre ad aver aggredito il titolare del panificio, si è scagliato contro i familiari di quest'ultimo accorsi in difesa del congiunto, spintonando violentemente anche i carabinieri che tentavano di riportarlo alla calma. 

 

I militari, a quel punto, non hanno potuto far altro che renderlo inoffensivo ammanettandolo. Il titolare del panificio e i suoi parenti, tra i quali due donne, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale di Acireale per aver patito traumi, guaribili tutti, secondo i referti, entro 10 giorni. L'arrestato è stato posto agli arresti domiciliari. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali