FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso Roberto Cazzaniga, la donna che ha finto di essere la sua fidanzata: "Si sentiva solo, per 15 anni gli ho dato sollievo"

A "Le Iene" la truffa costata 700mila euro all'ex nazionale azzurro di pallavolo

Lacrime, sconforto e rabbia: sono queste le reazioni di Roberto Cazzaniga quando a "Le Iene" va in onda la prima parte del servizio che racconta la truffa subita dal campione di pallavolo, convinto per ben 15 anni di essere sentimentalmente legato a Maya, pseudonimo della famosa modella brasiliana Alessandra Ambrosio.

 

Un raggiro architettato da un'amica e costato all'atleta ben 700mila euro, interrotto solo grazie all'intervento dei suoi compagni di squadra e della famiglia, che hanno deciso di rivolgersi alla trasmissione di Italia 1.  "Fa male, è un misto di delusione e rabbia", sono le uniche parole che Roberto riesce a dire tra le lacrime, subito dopo aver visto in tv l'inchiesta che lo riguarda.

Cazzaniga rivive la vicenda con l'inviato Ismaele La Vardera e dopo aver approfondito diversi aneddoti sui 15 anni vissuti solamente di telefonate e chat, si convince a volare in Sardegna per incontrare la persona che lo ha manipolato. "Se mi dici che hai bisogno di 15 euro e io sono disposto a darteli, non te li sto rubando - prova a giustificarsi la donna prima dell'incontro - Roberto dice a tutti di essere una persona sola, inconsapevolmente questa cosa gli ha dato sollievo". Per il vero faccia a faccia, però, bisognerà attendere la prossima puntata de "Le Iene".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali