A "Pomeriggio Cinque"

Sassi dal cavalcavia a Napoli, una vittima: "Vivo per miracolo"

Il racconto a "Pomeriggio Cinque" di un uomo colpito per due volte nel giro di pochi giorni mentre era in auto 

06 Mag 2025 - 18:59
 © Da video

© Da video

Torna il pericolo sassi lanciati da un cavalcavia. Il gioco della morte si è ripetuto a Napoli: ventuno denunce negli ultimi sette giorni, cinque solo nelle ultime ore. A "Pomeriggio Cinque" una delle vittime, racconta di essere stato colpito due volte in una settimana sulla vesuviana, dove sono stati registrati 21 feriti per il lancio di sampietrini.

"Vivo per miracolo"

  "Stavo percorrendo la Statale 268 - racconta Angelo Borrelli al programma di Canale 5 -, e sono stato colpito per due volte. La prima volta direttamente sul parabrezza, il mio amico che era accanto a me sul sedile del passeggero anteriore è stato raggiunto da delle schegge di vetro negli occhi e ci siamo precipitati direttamente al Pronto Soccorso. Non mi sono fermato".

Un altro episodio si è verificato pochi giorni dopo: "Per la seconda volta sono stato colpito sabato scorso - dice il giovane -. Il sampietrino ha raggiunto il paraurti anteriore, provocandomi nuovi danni. Spero che non si ripeteranno nuovi episodi simili, perché si rischia la vita". Dietro questo lancio, secondo alcune fonti della procura di Napoli, il lancio di massi dal cavalcavia sarebbe imputabile a una sfida social.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri