Individuati e catturati i presunti responsabili della sparatoria in cui persero la vita il giovane Ciro Colonna, estraneo a contesticriminali, e Raffaele Cepparulo, appartenente a un clan rivale
© carabinieri
Otto persone sono state arrestate a Napoli per l'agguato del 17 giugno 2016 in cui perse la vita anche una vittima innocente, il 19enne Ciro Colonna. I carabinieri del nucleo investigativo hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di otto elementi di spicco dei clan camorristici Rinaldi e Pazzignani ritenuti responsabili di omicidio aggravato da finalità mafiose e detenzione di armi da guerra.
L'ordinanza è stata emessa dal gip del tribunale di Napoli, su richiesta della locale Dda.
L'indagine ha identificato mandanti ed esecutori dell'agguato in un circoloprivato a Ponticelli, periferia di Napoli, in cui perse la vita anche Raffaele Cepparulo, vero obiettivo dei sicari, appartenente al clan rivale degli"Esposito-Genidoni". Nella sparatoria morì anche Ciro Colonna: il 19enne, che era presente nel circolo al momento dell'attacco, era estraneo a contesti criminali.