FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, proposta di matrimonio nell'hub vaccinale: Giovanni chiede in sposa la fidanzata infermiera

Commozione generale tra chi ha assistito alla scena in attesa di venire immunizzato. "E' stato un bel momento", è il racconto sui social

Sposa, inverno, nozze, matrimonio
istockphoto

Giornata da non dimenticare per un'infermiera dell'hub vaccinale della Brigata Garibaldi di Caserta e per i presenti in attesa della loro dose per immunizzarsi. Gessica, il nome della protagonista della storia, è stata raggiunta sul posto di lavoro dal fidanzato Giovanni, 26 anni, che, davanti a tutti, si è inginocchiato con un anello e le ha chiesto di sposarlo. Il sì è arrivato tra applausi e urla di gioia. Perché grande è stata la commozione della donna e altrettanto grande quella dei presenti che hanno raccontato l'episodio sui social. "E' stato bellissimo", il commento.

"Un momento magico", si legge ancora. Quasi una scena da film. Giovanni, infatti, come riporta Caserta News, è riuscito riuscito ad ottenere un'autorizzazione "speciale" per entrare nell'hub vaccinale con un mazzo di rose rosse e un anello. Poi al centro della sala si è inginocchiato per chiedere a Gessica di sposarlo, tra due ali di colleghe di lei che indossavano una maglietta bianca con le lettere per comporre la scritta "Mi vuoi sposare". Gessica ha detto sì, in un abbraccio sulle note di "Perfect" di Ed Sheeran. 

 

"Sono una collega della Garibaldi - scrive Giovanna, riprendendo la notizia su Facebook, - è stato un gesto bellissimo che solo chi l'ha vissuto può capire". "Bellissima dimostrazione d'amore, in questo periodo di pandemia ci sono anche le cose belle", le fa eco Nunzia.

 


 

 

"Sono una volontaria Cri e spesso faccio servizio alla Garibaldi - conclude Carmela. - Stare li tante ore è molto faticoso e lo capisce solo chi lo vive. Mi dispiace non aver vissuto questo bellissimo momento. Faccio tanti auguri di cuore ai promessi sposi".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali